|
Questo nuovo partito che porterà seco rinnovamento, riforme e nuovi volti che guideranno l'Italia...Quindi nei giorni scorsi ho pensato.. Forse bisognerebbe interessarsi; almeno a livello locale.. chi saranno mai questi volti nuovi inseriti nelle liste,ahimè bloccate, del PD a Carinola??? Vedo....x il consiglio regionale..un certo Pasqule di Biasio..(a primo acchitto mi è sembrato di averlo già sentito da qualke parte,ma poi pensandoci bene mi sono detto..dev'essere x forza un nome nuovo!!) Consiglio Nazionale..Antonella Migliozzi...e chi è questa??? In questo partito democratico siamo andati così oltre il rinnovamento e il cambio generazionale da inserire persone giovanissime,praticamente neo-laureate!! Bè allora io il 14 andrò ad esprimere il mio voto!!! pagando un solo euro,c pensate con un solo euro posso cambiare il destino di Carinola e dell'Italia (penso che almeno 2 euro erano dovuti!) P.S.= X la cronaca nel nostro comune c'è tra i candidati nella lista nazionale un certo Carmine Guarriello..ma naturalmente io nn penso proprio di votarlo..x due motivi...1 non è del partito con una camomilla x stemma..2..abbiamo già detto che questo partito deve portare innovazione e nuovi volti..nn c fossiliziamo!!!!!
|