CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

INCIDENTE A CASALE

E-mail Stampa PDF

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share
M.llo Nicola DI BIASIOOggi pomeriggio, alle 14,30 un incidente sulla circonvallazione di Casale di Carinola, altezza cosiddetta Lottizzazione Bianchini Oggi pomeriggio, alle 14,30 un incidente sulla circonvallazione di Casale di Carinola, altezza cosiddetta Lottizzazione Bianchini, tra tre autovetture con un ferito ricoverato in Ospedale. Le tre autovetture coinvolte sono una Citroen che sembrava provenire dalla direzione opposta a quella dalla quale provenivano le altre due autovetture, anzi una delle quali sembra fosse addirittura ferma, ci riferiamo alla FIAT PANDA, mentre l'altro autovettura coinvolta è una LANCIA Y.I danni alle vetture sono piuttosto gravi.Il Maresciallo dei Vigili Urbani di Carinola Pietro CICCARELLI mi informa che la signora ferita era la trasportata o meglio colei che viaggiava al fianco del conducente della FIAT PANDA, sembra la stessa madre del conducente, se ben ricordo.Le altre vetture hanno riportato solo danni a cose.Almeno così sembra da un primo accertamento.Intervenuti i Marescialli dei VV.UU. di Carinola Corrado PASSARETTI e Nicola DI BIASIO che, prontamente intervenuti, hanno eseguito i rilievi fotografici a colori del luogo del sinistro e dei mezzi coinvolti con i danni in atto.Le responsabilità e l'esatta dinamica è in fase di accertamento!

Share

Aggiungi commento

Gli Autori degli articoli e il Responsabile del sito CARINOLA.NET dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori.
La redazione e gli autori partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza e apertura del sito CARINOLA.NET.

Il gestore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Tali commenti non sono da attribuirsi all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze lo si comunichi alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.


Codice di sicurezza
Aggiorna

You are here: Prima Pagina