dausilio_sposo

dausilio_sposo1dausilio_sposo2“Avvocato carissimo buongiorno buongiorno che piacere leggervi è il giorno del mio onomastico spero che le cose siano stazionarie con l’aiuto di Dio e la mamma celeste le cose rimangano stazionarie e vadano avanti.Ve lo auguro con tutto il cuore. Sì l’otto maggio pomeriggio mi sposo, il giorno della supplica alla Madonna di Pompei.

A dirvi il vero il rapporto con voi sapete è stato sempre quindi mi permetto di dirvelo per l’affetto e la stima che nutro nei vostri riguardi.
Mamma mi ha fatto, dopo la sua dipartita al cielo, una carezza dall’alto: mi hai inviato una brava ragazza con la quale sto condividendo la vita.

Ci sono tante compatibilità umane e spirituali, ma proprio tante tante tante e abbiamo deciso di sposarci l’otto maggio pomeriggio alle ore 16,00. Il 25 Marzo c’è stata la promessa. Il matrimonio sarà celebrato in forma privatissima.

Faremo solo il sacramento in chiesa e per quanto riguarda l’evento esterno se ne parlerà in tempi migliori, speriamo quando arriveranno tempi migliori comunque grazie per la vostra vicinanza, grazie per il vostro pensiero nei miei riguardi, vi abbraccio forte, ci sentiamo poi in prossimità della data in modo che possa mandarvi i miei confetti, così li assaggiate anche voi!” Queste le dichiazioni fatte al sottoscritto qualche settimana fa dal collega avv. Vincenzo D’AUSILIO, raggiante come traspare dalle parole sopra riportate e soprattutto felice per aver trovato l’anima gemella Clotilde FINIO di Mondragone. Testimoni per lo sposo il cugino Lorenzo FUSCO e la sorella Brasilina D’AUSILIO mentre per la sposa sono Antonio SASSONIA e Alessandra DI MAIO. Per i confetti ed il banchetto tutto rimandato al dopo pandemia!Un grazie da me personale e da tutti i lettori di carinola.net alla dott.ssa Giusy TUOZZI per il sevizio fotografico!

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore