38FEDA6E-4B10-4E85-9FFE-617337E3DF19

Erasmo Fava Sindaco di Falciano del Massico ha postato il seguente doloroso e quanto mai opportuno comunicato :” Lavori tutti i giorni

per attuare #progetti di riqualificazione del nostro patrimonio #ambientale, per avere una manutenzione costante del verde e delle strade, cerchi di mantenere quotidianamente un paese pulito, metti a disposizione #bici a pedalata assistita per consentire ai turisti di visitare le nostre bellezze…

in un attimo tutto viene vanificato per colpa di qualche #delinquente che decide di distruggere tutto, di buttare via i sacrifici di un’intera comunità, di coloro che con coraggio investono il proprio tempo e le proprie risorse per valorizzare questo territorio!

In questi momenti si prova solo tanta tristezza e tanto sconforto…

#VERGOGNA!
Poi stasera sono andato a Mondragone dove il Monte Petrino dava l’immagine delle fiamme che partendo dal lato sud arrivavano in cima fino a lambire il manierò!
Ma i canader ed i vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio in poco più di due ore!

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.