40B8ECFD-F627-4B09-8D8D-168B731BC0E8

La notizia è bella ed è ancora più bella perchè me l’ha data la bellissima ultima arrivata nel corpo dei Vigili Urbani di Carinola MARILISA

PALMIERI che appena le ho chiesto mi ha dato la notizia:”stanno asfaltando Guarusi!”. Una notizia di quelle che fanno tremare i polsi e non le ho creduto anche perché ho visto che qualcuno nonostante il cartello che vietava l’ingresso si infilava ed entrava nel solito percorso ed allora anche io sono entrato ma prima lui e poi naturalmente anch’io abbiamo fatto “palla corta” è arrivati ad un certo punto abbiamo fatto retromarcia, io però non prima di aver fatto la foto delle macchine che stavano alacremente lavorando per predisporre tutto il percorso per il completamento della copertura d’asfalto!

Evviva mi son detto subito era ora!!

Ho fatto retromarcia e via Nocelleto son tornato sull’Appia e festeggiato fermandomi a prendere la solita pizza con i pomodorini a Croce di Casale da Gabriele e stasera sempre da Gabriele ho preso il POLLETTO ARROSTO CON PATATINE , era l’ultimo e mi dispiace perla ragazza che ha fatto inutilmente la fila, l’ultimo contante patatine toccato a me!

Guarusi stasera
Guarusi stasera

Arrivato dopo aver attraversato San Donato sulla provinciale 44 che porta a Ventaroli ho incontrato un’altra macchina operatrice per rifare l’asfalto e l’operaio mi ha detto che stanno preparando la 44 per l’asfaltazione!

Ma sto sognando? Niente affatto, anche se resterà forse da completare quel tratto da casa Formicola alla ex cabina ENEL ma una folta asfaltata Guarusi che diviene percorribile, i problemi non ci sono più! O almeno per Casale e per noi delle piccole frazioni!

Ringraziamo la Lten Marilisa Palmieri mettendo la sua foto in evidenza!

E per tutto il resto?

Grazie infinite Dottoressa Fracassi!!!

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore