guarusi

Che bello leggere quanti “vaffa” stanno in circolazione, alcuni già giunti a destinazione e tanti altri in arrivo! Il colmo ed il più

incredibile è quello di Grillo a Giuseppi è quello di Giuseppi a Grillo, anche se spera in un repechage, cioè ripensamento dell’”elevato”che infatti è già arrivato dal “papà putativo”che gli vuole benne anzi appenne come un abito alla stampella!

Quello più inatteso è quello di Andrea SCANZI a Grillo e senza dubbio quello più pittoresco quello del Presidente Vincenzo De Luca al governo nazionale e al Commissario Figliuolo e quello più desiderato senza ombra di dubbio é quello alla Pandemia!

Quello però che è il vero calcio di rigore è quello calciato diritto e centrale nella nostra porta senza portiere:l’aver reso Carinola la pacifica e talentosa città di Terra di Lavoro che non c’è in una città oltre che invivibile a causa di questi sempiterni lavori di bandiera blu, molto di bandiera e pochissimo di blu poiché come tanti altri consimili suoi antenati iniziati non è ancora visibile il tempo della fine!