di_biasio_giusy

troianiello_ritaAncora pochissimi giorni e sapremo i nomi di tutti i candidati delle liste che saranno presentate per la elezioni dei consiglieri

comunali di Carinola!

Chiaro che la lista che allo stato sembra, almeno secondo un sondaggio fatto da carinola.net è considerata quella che vede una donna candidata sindaca e Franco e Pasquale Di Biasio, rispettivamente zio e padre della candidata sindaco, finalmente insieme a sostenerla, entrambi peraltro vicini al consigliere regionale on. avv. Giovanni Zannini.

È lei comunque la più accreditata per la vittoria finale anche perché a parte qualche casella sembra proprio che non dovrebbero esserci dubbi sui candidati consiglieri anche se sono tutti più che abbottonati.

Scontatissima invece la candidata della lista di Giusy scelta per rappresentare la rappresentanza femminile unica ed esclusiva per la frazione che ha dato da sempre grande lustro al nostro comune: Casanova!

Ci fa piacere che sarà lei a rappresentarla considerate le iniziative e gli eventi che l’hanno vista in prima linea: parlo della signorina Rita TROIANIELLO.

Sarà davvero solo lei la candidata per la frazione di Casanova di questa lista o ve ne sarà un’altra?

Se son rose fioriranno e per la vicenda non potrebbe esserci detto più indicato ed opportuno : diciamo impegnandoci a sostenerla nella difficile battaglia avverso eventuali “pezzi da novanta!”

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore