dibiasio_giusy_tuozzi_luigi

Che bellezza circolare da e per Carinola e frazioni, tutte, oggi e domani, sono tutte ma proprio tutte percorribili!

Alcune completamente libere e asfaltate come la so 44 dall’Appia fino al bivio di San Donato-casino d’Angelo e altre come la sp77 nelle parti interne e abitate di San Donato transennate ma con spazio che consente il transito.

Liberissime come sempre via Rio Persico e la provinciale che da questa frazione porta a Carinola e poi a Casanova.

Non altrettanto percorribile la strada per avere notizie sulle liste dei candidati sindaci e dei relativi candidati consiglieri per le prossime amministrative che saranno depositate alla fine della prossima settimana!

La domanda da cento milioni di dollari poi è come sempre è quella relativa alla candidatura dell’ex “semper o quasi semper” sindaco uscente Antonio RUSSO che, secondo un bene informato, pare che stavolta avrebbe inutilmente partecipato alle riunioni tenutesi con i socialisti.

Non gli converrebbe anche presentare una sua lista che risulterebbe perdente rispetto a quella di Giusy e visto che che ancora peggio trovare spazio con suoi candidati all’interno di un’altra lista ed è veramente arduo stabilire quale, con la sicura esclusione dell’ipotesi di trovare spazio in quella ormai vincente se è vero che verrebbero perfino da destra sostegno ed aspirazioni se non addirittura richieste di candidatura nella lista capeggiata della super candidata sindaca Giusy Di Biasio!

Mi diceva un bene informato che oggi come oggi non ha rivali Giusy e fa paura agli avversari!

Potrebbe secondo alcuni trovare un valido alleato anche nell’onorevole Massimo Grimaldi la cui lista capeggiata dall’avv. Rosa Di Maio andrebbe di conseguenza a farsi benedire!

Stessa sorte subirebbe la lista facente riferimento esclusivo al Presidente del Consiglio Regionale on. Gennaro OLIVIERO che avrebbe voluto invece che vi fosse almeno una lista che facesse riferimento esclusivamente a lui e che fosse capeggiata dal giovane ed intraprendente avvocato nonché Presidente dell’Ente Parco Roccamonfina Garigliano Luigi Verrengia ma è sempre meglio vincere che stare all’opposizione!

Visti e rivisti l’onorevole Grimaldi parlare spesso e volentieri con Pasquale Di Biasio presso l’abitazione di quest’ultimo!

Sono diventati da “due cuori una sola anima!”

Pare proprio quindi che vi sarà una vera e propria svolta nel palazzo di Piazza Mazza dove si respirerà un’aria di gioventù e quindi di novità che non potranno che essere positive!

Luigi Verrengia Benito Migliozzi ospiti on. Gennaro Oliviero
Luigi Verrengia e Benito Migliozzi ospiti di on.Gennaro Oliviero a Sessa

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore