casanova_pzza_derosa

Non proprio per tutti i cellulari Casanova è off limits, visto che il nostro amico e autore di splendidi ed interessanti articoli apparsi

su queste pagine mi dice che il suo con contratto TIM funziona a tutto campo, ma certamente WIND e probabilmente anche ILIAD non vanno in quanto il ripetitore sul Massico sarebbe guasto o sarebbe stato oggetto dei soliti e maledetti furti di rame!

Non ci spieghiamo però la ragione del perfetto funzionamento dei cellulari indipendentemente dal tipo di contratto stipulato all’altezza del Bar Charly Brown o, se preferite, all’altezza della Pescheria Montano.

L’ho contattata personalmente e vi assicuro che è funzionante perfettamente la linea così come il modo di sfilettare il pesce!

Resta da spiegare l’arcano per la zona sud della importante frazione del nostro comune!

Sono sicuro che il Commissario abbia già preso le iniziative opportune per ridurre ed eliminare quanto prima il disagio oltre che disservizio per i cittadini e per quanti debbano per qualsivoglia ragione che potrebbe essere anche di importanza sanitaria in tempo di pandemia, qual è quello attuale, per chiunque nell’intero paese che volesse o, non voglia Iddio, dovesse mettersi in contatto con i residenti della zona interessata!