di_maio_rosy3

Le jeux sont faits?Rien ne va plus o quasi. . . Le indiscrezioni in nostro possesso dicono che, non tremate,ANTONIO RUSSO NON FA LA LISTA

E NON sarà candidato in altra lista .
di_biasio_giusy
Le liste sarebbero soltanto due una capeggiata dalla collega avv.Giusy Di Biasio e l’altra che vedrebbe candidati la collega avv. Rosa DI MAIO, il collega avv.Luigi VERRENGIA, il gruppo facente riferimento a Calenda potrebbero tranquillamente confluire e magari candidare i rispettivi leader Dott.Giannantonio ANFORA che avrebbero come candidato sindaco il Dott. Ugo DE CRESCENZO!
giannantonio_anfora
Ribadisco che queste sono indiscrezioni ma non invenzioni e comunque sabato a mezzogiorno termine ultimo per presentare le liste, che potranno essere presentate dal mattino, avremo la conferma o la/le smentite sulle candidature.
russo_antonio_perplesso
Candidature che per la maggior parte di loro e soprattutto per gli elettori comunque restano una novità assoluta per il solo fatto che ANTONIO RUSSO pare proprio che stavolta, a far data dal 1978, se non erro, non farà parte dell’agone elettorale delle amministrative!
Avv.Verrengia assessore 2011
Nella foto in evidenza Rosa Di Maio che avrebbe rinunciato come l’avv. Luigi Verrengia , Giannantonio Anfora leader delle rispettive formazioni di Socialisti, Forza Italia ed Azione che a dispetto di chi dice che starebbero litigando per la mancata candidatura sono invece tranquillamente candidati consiglieri mentre Renato Luigi De Spirito che non si candida in quello che mi ha definito “listone” “perché -mi dice- non ci vedo nulla di nuovo” ma in effetti mi è sembrato rimasto “abbandonato da Azione” con cui avrebbe fatto o forse “voluto fare”, ma senza riuscirci, la lista!

Candidato sindaco quindi della lista che si oppone a quella che vede candidata Giusy Di Biasio sarebbe il dott. Ugo DE CRESCENZO.

Queste le novità del giorno calde calde appena sfornate. . .