Silvio Sasso candidato sindaco

Dopo aver pubblicato l’articolo sul comizio del sindaco uscente Silvio Sasso che terrà un comizio in piazza come ai vecchi tempi che

cercherà di riscaldare i cuori dei suoi aficionados apprendiamo che è in programma per domani sera alle 18.00 un altro evento, stavolta però al Cinema Corso, vedrà alla ribalta quello che da più parti è ritenuto il candidato vincente e del resto il numero e la caratura dei rappresentanti istituzionali e non solo indicati nel manifesto, solo a leggerli tutti, dai consiglieri regionali on.li Gennaro Oliviero, Giovanni Zannini e Massimo Grimaldi più che una battaglia sembra proprio trattarsi di una sfida tra Davide e Golia, senza però farsi troppe illusioni , su chi sarebbe Davide e chi Golia, nelle previsioni pensando a quello che fu l’esito della biblica contesa rispetto a quello che invece sarà l’esito di questa competizione elettorale!

In ogni caso quella di Sessa Aurunca è una bellissima ed avvincente campagna elettorale per la quale bisogna fare i complimenti a tutti i partecipanti e principalmente al Presidente del Consiglio Regionale on. Gennaro Oliviero al quale formuliamo gli auguri più sinceri con un ennesimo ad majora non dimenticando i tempoi in cui lui era vicino all’On.Pierino LAGNESE purtroppo prematuramente scomparso mentre chi scrive era vicino alle posizioni dell’on. Nicola SCAGLIONE che ho sentito telefonicamente qualche giorno fa  e non è certo la prima volta!

Manifesto Evento Di Iorio
Manifesto Evento Di Iorio

Sembra ieri quando eravamo entrambi nel partito del garofano rosso e ci confrontavamo nella “sezione “ al Corso Lucilio al primo piano con ingresso dal portone poco più giù di quella che una volta era la libreria Fusciello di fronte al Liceo Agostino Nifo!

Ne é passata di acqua sotto i ponti! Molti dei protagonisti di un tempo, purtroppo, non ci sono più, ciò non toglie neppure una briciola ai tanti ricordi che in un modo o nell’altro ci legano pur nella diversità delle posizioni assunte nel tempo sia dall’uno che dall’altro che indubbiamente resta un politico di grande corso e di successo : chapot!