Come spesso accade purtroppo e soprattutto dalle nostre parti in Campania e principalmente in questo territorio che, guarda caso, è quello

che comprende il comune di residenza del consigliere regionale on.avv. Giovanni Zannini anche se, come ho avuto modo di constatare percorrendo la provinciale che dalla Domitiana conduce a Carano di Sessa Aurunca, non abbiamo l’esclusiva, anzi, stanno messi ancora peggio pur avendo la residenza del presidente del consiglio regionale on.Gennaro Oliviero!

Della bontà dell’opera quindi non solo non si discute ma si plaude ma ci auguriamo che esista negli uffici dei comuni interessati ai lavori in corso non dico un ufficio apposito e neppure un coordinamento ma almeno un tecnico, uno solo che sia al corrente delle strade che vengono quotidianamente chiuse o meno al traffico veicolare e di quelle alternative da prendere per gli automobilisti che per una ragione o per l’altra debbano raggiungere determinate frazioni o soprattutto il capoluogo.

In qualche occasione qualche dubbio mi è venuto!

Oggi poi è anche arrivato il whatsapp dell’on.Zannini che invita a vaccinarsi. Meglio tardi che mai spero convinca chi non lo ha ancora fatto e spero lo faccia quanto prima.

Io ho fatto già le due dosi chiaro che pronto anche alla terza quando mi si dirà che potrò farla.