7B2B43FB-B7A0-43D1-A201-DE79376704E6
23/01/2021

ANCORA VENTAROLI VIA FIERAMOSCA PIANGE UN FIGLIO DI GRANDINI

By Ceraldi Vincenzo

Abbiamo appreso solo ieri che Ventaroli ed in particolare via Ettore FIERAMOSCA, la strada che porta a Pisciariello, quello che una volta

era un limpidissimo ruscello dove da ragazzi abbiamo perfino bevuto da una delle tante sorgenti abbassando il capo e sfiorando con le labbra l’acqua, piange uno degli abitanti più cari per chi scrive, Giuseppe Iannotta, al quale avevo fatto da padrino di cresima tanti anni fa!
E’ volato in cielo il 5 gennaio u.s. e mi dicono che abbia lavorato salendo sulla scala fino a quando non è stato portato in ospedale!

Giuseppe IannottaEra una persona speciale per me e non solo perché era il mio figlioccio di cresima, un bellissimo indimenticabile evento festeggiato in casa come si faceva una volta ma anche perché, permettetemi di usare questo termine, come lui sempre serio, non c’era nessuno per me! Sua figlia Giuliana giovane avvocato starà soffrendo tantissimo come tutti gli altri della famiglia e mi dispiace di non poterle essere vicino in questo momento difficile. Sembra una maledizione quasi quella strada, appunto via Fieramosca, dove già ha perduto la vita il papà di Giuseppe, capolgendosi con il trattore, Grandini, quella strada che porta al fondo dove anche il fratello maggiore ebbe l’incidente che lo strappó per sempre ai suoi, quella strada sulla destra del semaforo per chi viene dall’Appia, ha colpito ancora mietendo un’altra vittima in casa Iannotta! Siamo addolorati e partecipiamo al dolore di tutti coloro che lo hanno amato e lo ameranno ancora!
vincenzo.ceraldi@libero.it

Please follow and like us: