Fabio e Nino hanno coronato il sogno!

Oggi come previsto ed ampiamente anticipato da carinola.net e da altri mezzi di informazione Fabio Veneziano e Nino Tessitore conosciutisi nella favolosa Santo Domingo, paradiso tropicale che molti di noi possono solo sognare, hanno coronato il loro sogno d’amore non meno intenso forse di tanti altri!

Abbiamo durante tutta la giornata di oggi dovuto rispondere ai tanti amici che non avendo modo di contattare direttamente Fabio ci chiedevano il possibile per poter dare la massima rilevanza all’evento che non capita tutti i giorni qui a Carinola.

Intanto oggi pomeriggio presso la casa comunale con quel “peperino” di testimone, Giusy la figlia dell’ex Comandante della Polizia Urbana di Carinola Gen. Mario Tuozzi, nell’ufficio dello Stato Civile del Comune ed alla presenza di Lorenzino Imparato che per l’occasione ha indossato la fascia tricolore, hanno pronunciato il fatidico sì!


Oggi non avremmo voluto disturbarli ma c’è stato chi ha voluto anche la foto della cerimonia per pubblicarla e abbiamo dovuto provvedere!

Abbiamo notato su Facebook i tanti che hanno voluto fare voti augurali provenienti da ogni dove, alla coppia e a Fabio in particolare popolarissimo e benvoluto da tanti giovani e non solo locali!

Non ci resta che formulare i nostri auguri e complimentarci con lui anche per le bellissime parole che abbiamo fedelmente riportate nel blog non senza ringraziarlo per averci scelto come mezzo per informare tutti. Gli auguri ed i complimenti vanno anche alla mamma ed al papà di Fabio ed ai familiari tutti che hanno sicuramente avuto una parte non da comprimari in questo splendido esempio di parità di genere!