ATTUALITA

DIGNITA' FORENSE CHIEDE DI ABOLIRE LA TASSA PER IL 2020

RICHIESTA ABOLIZIONE CONTRIBUTO ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE  DEGLI AVVOCATI DEL FORO DI SANTA MARIA CAPUA VETERE PER L’ANNO 2020

-Il.stre Presidente,
Come certamente è noto, la tragica emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia, di fatto paralizza gran parte dell’attività professionale forense ed altresì rende difficoltoso, se non impossibile, per gli avvocati incassare le proprie parcelle, in quanto, è comprensibile che molti assistiti non siano nella condizioni di poter onorare i pagamenti.

E’ evidente che gli avvocati, in queste condizioni, non sono nemmeno in grado di provvedere al sostentamento proprio e della famiglia, e certamente non possono permettersi di adempiere agli oneri fiscali e contributivi.

In tale contesto, il sottoscritto Avv. Gianmarco Carozza, Consigliere, unitamente a tutti Consiglieri afferenti alla compagine di Dignità Forense, formulano espressa richiesta di mettere urgentementemente al prossimo O.d.g del Coa la richiesta di valutare ogni strada percorribile, in ogni sede procedendo, al fine di esentare gli iscritti dal pagamento della quota di iscrizione annuale per l’anno 2020, considerando anche l’ipotesi di accollarsi tale spesa utilizzando eventuali voci di sopravanzo nel bilancio.
Certo di una Sua attenzione attendo la convocazione del prossimo Consiglio con all’o.d.g. il punto da Noi richiesto, che sono convinto avrá, indubbiamente, il consenso unanime di tutti.
Avv. Carozza Gianmarco
Dignità Forense