ATTUALITA

MARIA SORVILLO GRANDE ESEMPIO

Dott.ssa Maria Sorvillo

“Il Covid esiste e per questo bisogna testimoniare la propria esperienza...senza

vergogna perché nessuno è immune.

Questo è quanto postato dalla dott.ssa Maria Sorvillo capogruppo PD nel consiglio comunale di Carinola sul suo profilo FB , post che continua così con grande coraggio dice che il COVID-19 ci ha provato con la figlia ma è stato “colpito e affondato” e lei è veramente un esempio per i tanti che invece preferiscono la nebbia del silenzio.

Il post della dottoressa in scienze biologiche continua così:”Un messaggio al senso di responsabilità civico,un appello a rispettare le poche regole, mascherina e distanziamento interpersonale .

Esiste e mi ha gettato addosso tutta la sua prepotenza.

La paura è tanta, la paura e la preoccupazione per i tuoi cari che non riescano a sconfiggerlo.

Il Covid esiste ed è entrato in casa mia; in maniera silente e subdola si è insediato nella parte più profonda del mio cuore.

Perché il Covid è stato più veloce, è entrato con l’irruenza di un ospite non gradito...non è facile rimanere tanti giorni isolati lontano dagli affetti più cari, tante sono le paure e le preoccupazioni...ma nonostante ciò pensi di essere stata privilegiata, pensi di essere stata fortunata.

Quando tutto è superato...quando tua figlia guarisce...allora comprendi che la Vita è un dono prezioso,che bisogna amarla e assaporla in ogni sua manifestazione e che si può e si deve sorridere alla Vita. ❤🌈🎊

Commenti   

#1 RE: MARIA SORVILLO GRANDE ESEMPIOCrocodile45 2020-11-19 18:56
Davvero un esempio anche in politica!
Segnala all'amministratore