Previsto per oggi, domenica 5 febbraio, Va del tempo ordinario, e condizioni climatiche permettendo, nel pomeriggio alle ore 16,30 in piazza Castello, il raduno dell'intera Forania di Carinola, con il suo Vicario Foraneo, don  Valentino Simoniello e tutti i

parroci, tutti i consigli pastorali parrocchiali , operatori ed altri movimenti ed associazioni che accoglieranno S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza Vescovo della vescovlov2Diocesi, il cui arrivo è previsto per le 17.00.

Ad accogliere S.E. Mons. Piazza il Sindaco di Carinola Antonio Russo che porgerà a S.E. il benvenuto, ci sarà però anche il Sindaco di Falciano del Massico dott. Giosué Santoro , ed i rappresentanti di entrambe le amministrazioni comunali.

A seguire la processione verso la cattedrale di Carinola con l'Ass.ne dell'Addolorata della S.Croce davanti alle altre  Confraternite del Carmine e dell'Immacolata di Carinola, a chiudere bambini e ragazzi del catechismo, il Clero e le Autorità Civili e militari, infine i fedeli.

Ci sarà quindi la concelebrazione Eucaristica  durante la quale l'Ing. Domenico Martullo, Direttore del Consiglio Pastorale Parrocchiale e Don Enrico Passaro  paroco di Carinola-S.Croce porgeranno il saluto a S.E.Mons.Piazza. Alle 20 incontro del Vescovo con il Consiglio Affari Economici.