ASSEMBLEE E COMUNICATI

avv.Giovanni ROMANO

Avevamo giurato a noi stessi di non occuparci più degli strafalcioni, dei refusi, degli errori e degli “orrori” presenti negli atti aministrativi del comune di Mondragone.

Tuttavia, ci sono delle vere e proprie“assurdità”

Cerimonia di premiazione Concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane” - A.S. 2018/2019- 4° edizione. Medaglia d’Oro Stellata al Liceo Manzoni di Caserta.

CORSI DI TANGO ARGENTINO, AL LICEO MANZONI DI CASERTA IL FAMOSO TANGHERO ALFREDO CABRERA

Ancora un riconoscimento, ancora una soddisfazione per l’Istituto della preside Adele Vairo. Il Liceo Manzoni, infatti, sarà l’unica scuola della provincia di Caserta a prendere parte alla giornata

A Castelcapuano, davanti ad un pubblico di grande rilievo istituzionale, è stato presentato "La Casa di Seta", casa editrice Homo Scrivens, un'indagine "napoletana" tra lussuria e pericolosa seduzione, l'ultimo romanzo di LAEL MORO, un acronimo che vuole

Complesso Aragonese, ieri pomeriggio il laboratorio di progettazione partecipata. Il sindaco Pirozzi: «Siamo qui per ascoltare i suggerimenti quindi da domani non accettiamo più critiche. Questa piazza è un luogo straordinario».