(Anna Smimmo) – La situazione attuale è davvero drammatica con questo Covid-19 che si diffonde nel mondo in maniera esponenziale non avendo pietà su nessuna persona. Tutti gli eventi sono stati annullati e

cancellati. Purtroppo l’associazione- no profit- RIVIERA DOMITIA comunica, con grande tristezza, alle istituzioni interessate e alle personalità scelte dalla Commissione dell’associazione il rinvio del “Premio Venere Sinuessana” che come da tradizione ormai consolidata sarebbe dovuto avvenire presso l’hotel Sinuessa Terme di Mondragone il 12 dicembre 2020 fino a data da destinarsi. Un evento istituzionale tipico del territorio Domizio nel quale sono stati premiati oltre 392 personalità in ogni campo professionale valutando, soprattutto, “l’umiltà d’animo” della persona, una qualità a cui tiene molto sottolineare l’associazione.

Inoltre, l’associazione tiene ad informare che continuerà nella sua missione di volontariato nel sostenere con carte prepagate CONAD nel periodo natalizio, le famiglie in difficoltà e a premiare giovani meritevoli di famiglie indigenti. Questo 2020 sarà un anno che non dimenticheremo ma che da ogni male o situazione spiacevole potra esserci da insegnamento nella vita.