genuino novelli gian3Ultimo Appello di Gianna all'elettorato attivo di Falciano del Massico:"l'unico vero voto utile è il voto per la lista n.2 Uniti per Falciano in quanto autentica espressione delle istanze dei cittadini, lontani dalle logiche di partito o carrieristiche! " Ha chiuso in straordinaria scioltezza e bellezza con un

pubblico felice, folto ed interessato, la candidata sindaco, dottoressa Gianna Antonia Genuino genuino novelli gianNovelli, che lotta strenuamente e fino all'ultimo minuto, per dare a Falciano un'alternativa ed una novità vera  completanente libera di poter fare un qualcosa di nuovo per questo bellissimo centro alle pendici del Massico per ora famoso per il Vino Falerno e le Guantare!

Una serata straordinariamente bella quella organizzata dalla dottoressa e dalla sua lista che hanno voluto offrire una serata di musica popolare e non solo con un gruppo di cantori davvero famosi "I Malerba" , gruppo rock e musica popolare in voga dal 2012, che ha permesso di chiudere  la serata che ha visto un comizio della candidata sindaca seguito da una danza collettiva che ha visto impegnati la stessa candidata sindaca ed i suoi candidati consiglieri oltre che gli spettatori!

Noi l'abbiamo ancora una volta sentita e postiamo qui sotto il video dell'intervista oltre che della conclusione dello stesso comizio. "Se c'è necessità di cambiare  e si vuole cambiare-dice la dottoressa- bisogna necessariamente votare per la mia lista e per me!

Non ci sono discussioni!Non sono certo le altre liste che possono cambiare qualcosa!

Questo il motivo ricorrente della sua campagna elettorale e del video!

Gli altri video che vi proponiamo sono stati postati su youtube direttamente da Uniti per Falciano, questi video sono stati proiettati ieri sera alla fine della manifestazione politica in piazza limata, l'ultimo, il terzo è un inedito: la nostra intervista!.