Dopo Massimo D'Alema e Massimo Villone a Sessa Aurunca per il no, si affronteranno Domenica alle 10.00 del mattino a Mondragone nella Biblioteca-Museo in via Genova intitolata all'indimenticabile storico Biagio Greco due deputate del PD: l'On. Camilla

Sgambato che sosterrà le ragioni del sì  e l'on. sgambato camillaLuisa Bossa che invece cercherà di far prevalere le ragioni del no!

Con l'on . Sgambato e a sostegno del Sì anche l'On. Franco Mirabelli commissario della Federazione Provinciale del PD mentre a sostegno del NO oltre all'On.Luisa Bossa ci sarà Stefano DI TRAGLIA, dell'Huffington post .

Stefano Di Traglia è stato dal 2009 al 2013 portavoce del Segretario nazionale PD Bersani e responsabile ditraglia stefanobossa luisacomunicazione del Pd.

Dal 2006 al 2008 è stato portavoce del Ministro dello Sviluppo economico.

Dal 2005 al 2006 è stato anche assistente del Consiglio di amministrazione della Rai. 

E' senza ombra di dubbio un appuntamento da non mancare conoscendo la valenza, la sagacia e l'energia  che contraddistingue l'agguerrita compagine dei contendenti .

Con Luisa Bossa, se non ricordo male, quando era sindaco di Ercolano condividemmo la partecipazione al direttivo regionale ANCI.

In bocca al lupo ad entrambe anzi a tutti e quattro!

Da non perdere l'occasione e complimenti a chi ha scelto i contendenti per l'occasione!