Purtroppo un cuore importantissimo per chi l’amava e l’ama e per chi l’ha conosciuta,quello della signora Carla, la moglie dell’avv.Renato Canale, ha smesso di battere!
Avevo appena poco più di un mese fa ritrovato un grande amico della mia fanciullezza , indossavamo i calzoni corti, quando insieme stipati nell’auto da noleggio di Ercolino La Torre da Casale che io prendevo sull’Appia all’incrocio per Ventaroli, da allora senza perderci più di vista.almeno fino a quando non abbiamo convolato a nozze con le rispettive anime gemelle!
Io prima di lui!
Nel frattempo ed esattamente cinquant’anni fa aprimmo insieme uno studio legale associato a MONDRAGONE in Corso Vittorio Emanuele e più precisamente al primo piano del Palazzo TARCAGNOTA, appena ereditato dall’indimenticabile fraterno amico prematuramente scomparso avv.Benedetto (per gli amici Titti) ROZZERA di Sessa Aurunca!
Poi non ricordo come e perché ci siamo persi di vista!
Ora grazie ai buoni uffici del giovane collega di Casale di Carinola avv. Luigi VERRENGIA, oltre che di ringraziarlo, non mi sarò mai stancato di vederlo quanto prima Sindaco di CARINOLA, ed alla indicazione che sembra fattagli dal Generale MUSELLA.
Poche ore fa la tragica notizia!
L’ho finalmente ritrovato, ho pensato, ma poche ore fa purtroppo apprendo della gravissima perdita: la moglie di Renato CANALE, CARLA,colpita da infarto il 15 u.s., non è più!
Partecipiamo al dolore del nostro amico e dei familiari per la gravissima ed improvvisa perdita.
Non osiamo neppure immaginare quale coacervo di sentimenti stia in questi giorni ed in queste ore nel cuore e nella mente dei familiari ma soprattutto in quelle di RENATO e della figlia SILVIA!
Non vi sono parole che possono minimamente lenire una simile sofferenza!
Non aggiungo altro!

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore