Purtroppo debbo smentire me stesso e quanto pubblicato solo quarantotto ore fa e ritirare

di_biasio_giusyle lodi ai mancati candidati sindaci che avevo preventivato candidati consiglieri che avevano consiglieri regionali alle spalle fatta eccezione per l’avv. Rosa DI MAIO che candidandosi con la lista che vede IL DOTT. Ugo DE CRESCENZO candidato sindaco ha dimostrato di avere attributi da far invidia!

decrescenzo
Dott.Ugo De Crescenzo

Rosa ha confermato la mia convinzione che le donne sono veramente straordinarie e in politica sono migliori e più in gamba degli uomini!
capriglione_gius

 

 

Pina Capriglione

La prof. Carla Bove vice presidente USL13 diversi decenni or sono, docet!

Candidata sindaca la collega avv. Giusy Di Biasio con candidato consigliere Rino Di Cresce della segreteria dell’on.avv. Giovanni Zannini consigliere regionale in Pole position e il giovanissimo figlio d’arte Salvatore MANNILLO appena 21enne e nell’altra lista con sindaco Ugo De Crescenzo, Giovanni Di Gennaro da Casanova punta di diamante di Gennaro Olivieri poi tutti gli altri soliti noti o figli di soliti noti o nipoti come la terza Giusy che pare non si attendeva visto che nel tempestoso per le varie dimissioni e revoche di assessori durante il quinquennio di sindacatura di RUSSO era stato tra l’altro detto da qualcuno “mai più” ma a Carinola sono di moda più i sempre, vedi Antimo MARRESE, che non i “mai”!

La vera novità della lista che vede Ugo De Crescenzo candidato sindaco è la freschezza giovanile di alcuni giovani candidati di Casanova come Francesco Di Spirito e di Nocelleto come Giannantonio Anfora appena trentatreenne, il Farmacista di questa frazione!

Francesco Di Spirito
Francesco Di Spirito

Ma nella lista di Giusy Di Biasio c’è Salvatore MANNILLO appena 21enne, figlio dell’ex sindaco di Carinola, Gennaro e della collega avv. Dina FIORILLO.

Forse tra i più giovani se non il più giovane candidato al consiglio comunale!

Altra novità è la confluenza di alcuni candidati che sarebbero in lista con Giusy Di Biasio ma mi dicono che farebbero parte degli amici del sindaco uscente!

Naturalmente il fatto che non faccio nomi denota che non so quali possano essere.

Quella di Giusy insomma sarebbe la “invincibile armada” che fa paura per quanto è forte, e non ci dispiace, anzi ci fa piacere che ha già messo in fuga quelli che avrebbero potuto https://www.carinola.net/troppi-big-a-spasso-o-noperche/ ma non l’hanno fatto!

1678622A-1638-40C8-AD40-420E5720B8E0

0E46CF89-25E4-49F4-9DCF-5D79A31705E5

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.