Come più volte ricordato su queste pagine continuano senza sosta, gli antichi romani

avrebbero detto “nulla interposita mora” i lavori del Grande Progetto Bandiera Blu del litorale domizio che più che grande direi lungo e stucchevole.

Incredibile ma vero apprendo che l’asfalto sulla sp44 andranno rifatti dopo che l’Enel avrà interrato un cavo proprio su questa provinciale!

Mi auguro che non sia vero poiché altrimenti non riuscirei a spiegarmi il motivo per cui non è stato interrato il cavo prima di procedere alla stesura dell’asfalto!

Stamane ho incontrato a Croce di Casale presso il forno di Angelo Pellegrino dove a dispetto di tutte le rivendite che lo avevano terminato ho trovato il pane, quello che ha quel certo sapore di una volta, l’amico ing. Domenico Martullo, così volendo scrivere su queste strade che attraversano le frazioni del nostro comune e in particolare quella a me più vicina e al suo possibile rifacimento per il cavo Enel ho voluto titolare l’articolo così!

D’altra parte come potete constatare dalla fotografia in evidenza da noi piccole frazioni non vengono più esposti sui pannelli in ghisa neppure più gli avvisi e le eventuali ordinanze della Sindaca Di Biasio che probabilmente non è neppure a conoscenza di questo ennesimo e grave fatto ignorato da maggioranza ed opposizione, la verità è che siamo sempre più ultimi!

CHIUNQUE VOLESSE REPLICARE POTRÀ FARLO CLICCANDO SULLO SCRITTO SOTTO IL TITOLO “lascia un commento”