Asfalto a via Guarusi oggi

Continuiamo a non spiegarci come mai la via Guarusi sia stata asfaltata in modo parziale e addirittura per nulla in certi tratti come

quello iniziale di Croce di Casale e i pozzetti sono messi in modo da far sobbalzare le auto e quelli posti subito dopo le curve vengono a costituire un pericolo a causa delle reti e dei ferri che le sostengono!

Naturale quindi chiedersi: MA ESISTE UN UFFICIO TECNICO COMUNALE CHE CONTROLLA QUESTI LAVORI SU VIS GUARUSI?

Così come non poco ci meraviglia in questa campagna elettorale carinolese fatta, diciamolo chiaramente, come se ci fosse qualcuno addormentato e ci preoccupassimo di non farlo svegliare e lo dimostra in modo evidente la mancata predisposizione degli spazi ( quelli che vedete nella foto in evidenza sono quelli predisposti a Sessa Aurunca dove i relativi commissari, differenza di quelli di Carinola sono stati più precisi e previdenti)per la postazione anche se solo nelle frazioni più grandi dei cartelloni per l’affissione della propaganda delle liste e dei candidati alla cui educazione comportamentale è stato affidato il nostro comune, candidati e liste che si sono comportati in modo esemplare!

Avrebbero potuto fare altrimenti ma non lo hanno fatto!

Siamo in buone mani quindi!

C’è veramente tanto da fare e non solo in relazione allo stato di abbbandono completo in cui versa la via cosiddetta del macello che in questi giorni siamo stati costretti a percorrere per raggiungere il capoluogo!

Ci vuole tanto per incaricare qualcuno che tagli i rami della vegetazione che ha ormai quasi completamente invaso la sede stradale della via cosiddetta del Macello!

Il bello è che il segnale stradale di pericolo di alberi che potrebbero invadere la carreggiata sta in via Guarusi dove questo pericolo non mi sembra ci sia!