Giorno più giorno meno mancano cento giorni alle amministrative di Ottobre. Infuria la polemica sul dl Zan a livello nazionale ed a
livello locale lo “scatafascio” delle provinciali del nostro comune, specialmente via Guarusi che, forse, avendo reso difficile il transito ad un congiunto della nostra commissaria prefettizia, potrebbe essere oggetto di un restyling a breve o almeno lo spero!
Ma se Sparta piange Atene non ride, anche Sessa Aurunca infatti nel tratto che collega la Stazione Trenitalia a Cellole e a Carano dove sembra non si può accedere, ha le provinciali malconce.
Non sappiamo se anche qui si tratta di lavori relativi al Grande Progetto finanziato dalla Regione Campania Bandiera Blu ma quel che è molto probabile è l’umore di chi in questi giorni vi transita, scuro se non nero!
Intanto a Carinola ci si prepara e stasera ci sarà una riunione della parte politica che potrebbe opporsi alla lista di Franco e Pasquale Di Biasio oltre che naturalmente che vede la figlia di quest’ultimo come candidato sindaco.
Vediamo chi potrebbe farne parte: la dottoressa Antonella Migliozzi; l’avv. Luigi Verrengia; il dott. Giovannantonio Anfora con un bel punto interrogativo da estendere alla partecipazione o meno di Antonio Russo che potrebbe stavolta non riuscire a comporre la lista.