La partita Napoli Torino che è stata una tortura per quanto ha faticato

il Napoli per venirne a capo e riguadagnare il primo posto in classifica ma lo è stata anche. come trasmissione televisiva ed è solo l’ultimo anello di una vera e propria ricorrente catena della vergogna per l’indifferenza generale con la quale continua e soprattutto della ormai prossima a raggiungere la
soglia del titolo di “paese delle banane” da attribuire al nostro stivale! Meno male che abbiamo Osimhen che alla fine risolve con il solito colpo di testa!

Mi chiedo e credo che saranno tanti i tifosi napoletani che si chiederanno se esiste oppure no un’ Autorità di controllo in grado di stoppare quella che si appresta a divenire qualcosa di penalmente rilevante se vengono incassati corrispettivi in cambio di un servizio che è pessimo e che non è sostituibile quello della trasmissione in esclusiva di sette incontri di calcio di serie A settimanali su dieci!

Sin dall’inizio del collegamento e dopo aver cliccato su sport e ancora su calcio e ancora sulla squadra di cui intendi vedere la partita comincia una sorta di count down stucchevole che sembra durare una eternità e poi se non clicchi subito su “live” in rosso rischi di non vedere immediatamente quello che vuoi tu ma quello che vuole Dazn e cioè clip commerciali in quantità nonostante la partita sia forse già iniziata!

Count down
Count down

Incredibile che tutto questo non si sta verificando durante la trasmissione sempre su Dazn di Juventus Roma che è andata avanti per novanta minuti senza alcun problema di alcun genere!

Figli e figliastri?

Non per sempre! Abbiamo ancora rilevato , rivedendoci la partita Napoli Torino il giorno successivo, che, a differenza della diretta, la “registrata” di Dazn va avanti senza interruzioni e senza problemi!

Chi ci capisce è bravo!