Sindaca Giusy Di Biasio

Riccardo Luberto in vista delle amministrative di ottobre ci regala questa sua considerazione

che dice tutto. “Bisogna capire una volta per tutte-continua-chi dice di essere di destra che idee ha e come sia possibile che poi si mettano a governare insieme! Allora se questo è possibile a livello nazionale deve esserlo anche a Carinola!Se questo invece non è possibile perché non è compatibile l’idea dell’uno sulla immigrazione o su altro è ovvio che se governiamo insieme certe idee divisive si accantonano e dire di essere per lo jus soli è solo un modo come un altro per alzare una bandiera e quindi ognuno alza la sua!E’ giusto così! La verità è che mancano idee!

Sentiamo la candidata a sindaco Giusy Di Biasio che sottolinea di non aver ancora completato la lista e che ha deciso di rilasciare dichiarazioni solo dopo aver completato la lista “solo allora ufficializziamo il tutto, perché vedi anche sul mio profilo Facebook io non ho mai scritto niente perché le mie intenzioni sono quelle. Mi piace fare le cose anche un po’ formali diciamo così quindi quando la lista sarà completa ci sarà la mia dichiarazione con la ufficializzazione di tutto con la mia dichiarazione.” Neanche su eventuali alleanze con il M5S? Chiediamo. “Abbiamo il tavolo ancora aperto non escludiamo alcuna ipotesi non abbiamo preclusione nei confronti di nessuno.La base è quella che si sa! Dobbiamo riempire ancora alcune caselle e ne stiamo discutendo! Chiaro che nel giro di pochi giorni definiremo il tutto, siamo a Ferragosto e pensiamo al mare ma entro la prossima settimana definiremo il tutto completando alcune caselle!” Possibile una confluenza nella tua lista di Rosa Di Maio, se quest’ultima non riuscisse a comporre la lista,le chiedo. E lei :Non so se Rosa non riesca a fare la lista poi quelli che la fanno saranno opposizione mentre quelli che non la fanno se vogliono discutere noi siamo aperti a chiunque, non è questo il problema ma io so che ognuno sta seguendo la propria strada così anche per Rosa Di Maio non mi risulta non so che non riesce a fare la lista so che sta facendo la sua strada poi quelli che la fanno saranno miei oppositori quelli che non la fanno se vogliono discutere siamo qui aperti a chiunque senza preclusioni. Io so che Rosa va per la sua strada, Antonio Russo va per la sua strada.”pare che Russo non farà la lista e addirittura non si candidi” le dico e lei: “Sono voci di marciapiede non mi risulta!”

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.