La compagnia teatrale Terapia D’Urto – dopo il notevole riscontro del pubblico,

che fra applausi e tante emozioni ha accompagnato lo spettacolo i giorni 2, 3 e 4 dicembre 2022, presso la sala del Teatro

Il Piccolo di Napoli – il prossimo 7 gennaio 2023, offrirà alla comunità penitenziaria di Carinola il medesimo spettacolo, tal titolo “PARLAMM e NUN Ce CAPIMME”.

Divertimento, leggerezza ed ironia sono gli strumenti veicolanti riflessioni, in grado, a loro volta, di sollevare le coscienze ed abbattere i muri dell’indifferenza contro ogni forma di sopruso e violenza. Il tutto avviene in nome di quei valori sani che sono alla base di una società civile e che Tiziana Laltrelli intende trasmettere al suo pubblico insieme alla sua compagnia formata da Saverio Gargiulo, Ermete Ercolano, Stefania Viscardi, Eduardo Stasi, Franco Perna, Francesco Borghetto, Giacomo Maisto, Gaetano Lieto, Gilda Pitone, Liana Ferrante, Roberto Candice, Stefania Coppola e Giulia Mariani.
Il teatro che invita alla riflessione, allevia la sofferenza, che dona gioia e spensieratezza, questo è il teatro di Terapia d’ urto, una compagnia amatoriale, che nasce per volere della sua regista, nonché autrice ed interprete Tiziana Laltrelli, come momento in cui ciò che è rappresentato sul palco può agevolmente giungere sia alle menti che al cuore delle persone…

Gli organi di stampa interessati a partecipare alla manifestazione potranno accedere previa autorizzazione comunicando, per tempo, tale volontà all’email cc.carinola@giustizia.it.
Carinola, 4.1.2023
Il Direttore
Dr. Carlo Brunetti

Spettacolo teatrale dei detenuti della Casa Reclusione “G. B. Novelli” di Carinola previsto per le ore 10,00 del 7 gennaio 2023.

“PARLAMM e NUN Ce CAPIMME” della compagnia teatrale Terapia D’Urto.
VIA PROV.LESANBIAGIO,681030CARINO