Paolo Sorrentino

“È stata la mano de Dios” la pellicola di Paolo Sorrentino candidata all’Oscar la notizia è giunta ora ed è di quelle che fanno tremare i polsi e quindi non posso non pubblicarla immediatamente! Dire ad majora è troppo facile,

dire invece con orgoglio che uno dei miei figli ha partecipato sia pure come comparsa in uno dei film di Paolo lo riporto con una punta di orgoglio. Paolo è uno dei pochi che porta solo lustro al nostro Paese, Paolo non é solo la grande bellezza del cinema italiano ma è la grande mente e non solo del nostro cinema e di quello europeo e perché no mondiale!

In questi giorni si parla di ritorno alla normalità e di pandemia che arretra di oltre un terzo per ogni giorno che passa ma se dovessero giungere ancora notizie straordinariamente positive faremmo anche qualche altro piccolo sacrificio.

Io nel mio piccolo posso solo rinunciare per qualche giorno al calascione con scarola ma solo a quello perché è quello che mi piace di più e non è che lo trovo tutti i giorni in quanto il lunedì è qualche altro giorno viene alternato a broccoletti con cubetti di salsiccia!

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.