“Non ho voluto fare apparentamenti o coalizione nè con Schiappa nè con Zannini!”Esordisce così Sandro Pagliaro il dottore commercialista

consigliere comunale di minoranza del comune di Mondragone che ci anticipa di essere lui il candidato sindaco per le prossime elezioni di primavera per il rinnovo del consiglio. Saranno tutti giovani e alla loro prima esperienza di candidati per il consiglio comunale!” Ed aggiunge: “Si tratta di pubblici ufficiali, rappresentanti della imprenditoria, dello sport e dell’artigianato e c’è un ingegnere di grosso spessore che copre un posto importantissimo a livello mondiale per la fornitura di servizi pubblici.

Le grosse coalizioni a mio avviso nascono solo per raccattare quanti più voti è possibile senza poi curarsi minimamente dei cittadini e provocano un vero e proprio disastro della cosa pubblica.

Il nostro programma presentato da poche persone che rappresentano l’intera città ed il programma stessi rappresenterà quelli che sono i reali bisogni della città, vogliamo accorciare se non eliminare del tutto il distacco tra cittadini ed istituzioni e da troppo tempo trascurati insieme alla politica ed ai cittadini stessi.

Ora come ora i cittadini sono senza la politica è la politica è lontana mille miglia dai cittadini!

Con noi questo non accadrà! O almeno proverò a dare inizio ad una inversione di tendenza.

Il mio è un atto di coraggio e voglio vedere come risponde la città!

Il mio referente è BENEDETTO ZOCCOLA, e punto di riferimento regionale il consigliere on. Massimo Grimaldi.