LOTTA ALLA CRIMINALITÀ-PRESID.OLIVIERO

COMUNICATO STAMPA – IL GENERALE LA GALA INCONTRA IL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA GENNARO OLIVIERO

NAPOLI – Il comandante regionale dell’Arma Giuseppe La Gala questa mattina ha incontrato il Presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero.

Presidente Oliviero incontra Gen. La Gala
Presidente Oliviero incontra Gen. La Gala

Un incontro proficuo e cordiale nel quale le due figure istituzionali si sono confrontate sulle attività dei rispettivi ruoli.

A margine dell’incontro, c’è stato anche un confronto sul Premio Nassiriya, iniziativa promossa dal Consiglio regionale della Campania e dedicata all’Arma dei carabinieri e ai militari dell’Esercito italiano che si sono distinti per atti di coraggio e azioni di soccorso, con particolare riferimento alla lotta alla criminalità.<\strong>

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.