bruna_marilena_marg_veronica_paolella

Mi auguro di fare cosa gradita ai colleghi ed a tutti gli altri promotori, nonostante le enormi difficoltà del momento, della Festa della Primavera di quest’anno, pubblicando un vecchio articolo pubblicato il 12 Maggio 2018 da carinola.net, corredato tra l’altro, da ben due video pubblicati su

youtube.com sempre a cura di carinola.net, articolo che fa, anzi che faceva, il resoconto di questa festa nata, cresciuta e resa sempre più bella, almeno fino a quando è stata possibile realizzarla grazie all’impegno profuso dal dott. Edgardo OLIMPO e da tantissimi avvocati iscritti al COA del Tribunale di S.Maria Capua Vetere. Riportiamo qui di seguito il contenuto integrale, eccolo:”

Aveva parlato di “goccia che faremo cadere oggi” il dott. Edgardo OLIMPO nel prendere la parola ad inizio evento di beneficenza e prima di passare la


bruna marilena marg veronicaparola al Presidente dott. Giancarlo DE DONATO, riferendosi evidentemente a quanto sarebbe alla fine arrivato alla Missione: la “goccia” è stata di settemilacinquecento euro!Altro che goccia. . .

Solo poche ore fa si è conclusa la Nona Edizione della Festa della Primavera con un record di presenze, poco meno di trecento e soprattutto un record di parte d’incasso destinato alla Missione in Africa, 7.500 euro su 8.500 euro incassati e aggiungo io record di gradimento per la location:Italy Village a Baia Domitia e per le portate !

musRecord di generosità da parte della gestione del locale che ha limitato ad appena mille euro il rimborso spese e dello studio VERRENGIA che ha dato davvero tutto insieme agli altri storici organizzatori per l’ottima riuscita di questa di questa nona edizione della festa.

Contributi generosi anche da parte dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V. e quindi contributi di tutti gli iscritti, come ha precisato nel suo intervento l’avv. Carlo GRILLO che ha voluto vicini a lui i componenti del consiglio attuali presenti da Palmirani a Sticco.

olimpusContributi anche da parte dell’Ordine dei Come sempre le note della Tribunal Jazz Band con un usignolo di eccezione, la giovanissima collega avv. Angela NATALE, hanno fatto da colonna sonora all’evento.

Tra gli altri, presenti i candidati alla Cassa Forense avv. Agostino MAIONE, avv. Ottavio PANNONE e avv. Rosanna RAUCCI.

Presente il CdA della FEST Ottavio MIRRA.

{loadmodule mod_custom,Pubblicita_InArticle}

E’ stata senza ombra di dubbio, a nostro avviso s’intende, la miglore di tutte le edizioni della Festa della Primavera!

Un applauso speciale a Giovanni D’ONOFRIO, Edgardo OLIMPO, Angela DEL VECCHIO,Italia SENESE, Fiorella VERONA, Renato VERRENGIA.

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore