Tutto o quasi da Carinola Comuni vicini e non!

Mostra: 1 - 30 of 54 RISULTATI
francolise_hub
Cronaca politica fatti quotidiani Protagonisti e Costumi Recensioni

VULCANICO TESSITORE VACCINAZIONI A FRANCOLISE

\ Dott.Gaetano Tessitore[/caption]Sì mi sono vaccinata proprio oggi nell’HUB aperto a Francolise”ORGANIZZATO IN MODO INAPPUNTABILE-ORGANIZZAZIONE PERFETTA”mi riferisce ieri sera una mia amica tifosa “sfegatata” del NAPOLI ed anti-juventina fino al punto di rifiutarsi di assistere alla finale di Coppa Italia di ieri sera tra Atalanta e Juventus vinto da quest’ultima e confermando il vecchio ed …

bertolino_valerioing3
Cronaca politica fatti quotidiani Dalle segrete stanze del potere Protagonisti e Costumi

SCHIAPPA SU PROROGA CHIUSURA SCUOLE

Mondragone, proroga chiusura scuole senza rendere noti i risultati dello screening già effettuato: l’opposizione invoca il diritto di sapere da parte dei cittadini! – comunicato stampa Con una nota forte e responsabile, i consiglieri comunali dell’opposizione cittadina Valerio Bertolino, Achille Cennami, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa, inviano un chiaro messaggio al …

650B6EF0-AF1D-4D3F-BE6B-EC81ECCEC234
Cronaca Attualita Politica Opinioni Cronaca politica fatti quotidiani dalla Città del Mare Fatti e Pareri Protagonisti e Costumi

DE LUCA PACIFICO PRIMI PER ABBANDONO SCOLASTICO E CHIUSURE

A Mondragone “liberi tutti”, ma le scuole restano in “zona rossa” Comunicato Stampa dell’Associazione Mondragone Bene Comune L’Italia è uno di quei Paesi che in Europa a causa della pandemia ha tenuto chiuse più a lungo le scuole. Fra l’11 marzo 2020 e il 2 febbraio

schiappa_tondo
Cronaca politica fatti quotidiani dalla Città del Mare Protagonisti e Costumi

OPPOSIZIONE:CHIUDERE?SCELTA TARDIVA

Come volevasi dimostrare, riguardo a quanto e’ accaduto durante le recenti feste pasquali. Anche dopo il Natale lo dicemmo e accadde… Una scelta giusta ma certamente tardiva e per niente oggetto di confronto. Continuano i contagi e contiamo i morti in una città fuori controllo. Non si può continuare a governare Mondragone senza responsabilità e …