Per la prima volta ho trovato il forno di Croce di Casale sfornito di tranci di pizza con scarola! “Perché non ha

chiamato? Glie l’avremmo messa da parte!” Mi è stato detto dalla gentilissima signora che ha aggiunto:”Oggi è anche sabato!”

Chiaro che la foto che vedete è sempre di una signora, per la precisione Armida, che è del forno di Pellegrino a Croce di Casale!

Ha ragione ma anche io so perché preferisco non prenotare .

Invero il motivo è duplice: preferisco non farmela mettere da parte perché si se viene messa da parte si raffredda e io la preferisco calda e poi perché più è calda più mi piace!

Ho provato la pizza con le zucchine ma non proverò più ed ho deciso che è meglio provare altre provenienze e quindi altri forni visto che tutti si cimentano con i tranci con scarola!

Addirittura anche il supermercato del Sidicinum ce l’ha e a tutte le ore!

Uno per tutti però il punto vendita del forno di Giuseppe FORMICOLA in via San Biagio a Carinola 0407ACFC-80FC-417A-8636-B6D755DDEFDD
Ma pensiamo ad altro che è meglio!

Al calcio che è il mio hobby per antonomasia: oggi c’è la Salernitana che purtroppo però sbaglia il rigore e manca l’occasione che si riproporrà a giorni !

Mi godo la finale della FA CUP tra Chelsea e Liverpool che in Inghilterra vale più di qualsiasi vittoria di campionato Premier e poi sempre su Dazn mi godo le partite di Serie A che alle 21.00 posso anche godermi su Sky!

Che giornata amico miei! E che dire? La politica la lascio tutta intera ai lettori che godono a farla e a leggerla! Io? Ho già dato per alcuni decenni!

Largo ai giovani (se non si fanno influenzare dai vecchi però)!

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.