Iniziare la giornata con canale 5 e vedere in tv la sfida registrata ieri dei quarti di finale di Champions tra
i bianchi (stavolta neri con numeri in rosso)del Real e gli azzurri di Pep alle 5,00 del mattino è la cosa più bella che potessi fare dopo aver ritirato la mia preferita quotidiana al forno dí Carminuccio a Casale e gustato il Caffè dell’alba a Carinola! 2/1 al 19′ (Rodrigo e autogol di Rubén Dias per il Real con tripudio finale della “marea bianca sugli spalti del Bernabeu” e Bernardo Silva e Holland invece . . .pure, per il City) e così si chiude il primo tempo di questa bellissima partita trasmessa dal Berlusconiano Canale 5 gratis et amore dei (dio che fu “Berlusca” per l’occasione)con tanto di vallette per antipasto!

Il secondo tempo vede al 66’il pareggio con pallone nell’angolo sinistro della porta di Fidenza che provoca il tripudio azzurro!
Ma tre minuti dopo torna in vantaggio il City con Gwardiol con un tiro fulminante all’incrocio dei pali!

Al 78’e 10″ pareggia il Real con Valverde ‘il falco’ goleador! Camarlinga assistman!

Ancelotti unico italiano rimasto sulla cresta dell’onda calcistica internazionale!
alla sua quarta esperienza di Champions come allenatore dopo due di calciatore

Bellissima la partita!
Vini Jr. si dà da fare!
Bellingham del City perdonato mentre Vini Jr sanzionato fa arrabbiare Pep al 32′ del primo tempo!

Batte un colpo la politica con una buona notizia (tra le tante cattive che omettiamo)la proposta di una legge regionale che tuteli i figli di madri detenute della Campania che pare sia la prima ad averci pensato oltre ad aver sollecitato le consorelle a fare altrettanto!

Tutto positivo insomma nonostante la pioggerellina di aprile che apre la giornata!

E tutto in attesa di vedere della sfida contemporanea tra Bayern di Monaco ed Arsenal di stasera e quella di martedì prossimo Barcellona Paris S.G. ancora per l’altro quarto!

Tra otto giorni tutto si deciderà all’Etihad!