TUTTO ALLA MELONI E NIENTE O QUASI A CALENDA-RENZI

TEMPI GRAMI PER RENZI E CALENDA CON RESISTE CON UN 3,3% quindi al di sotto del 4%- OTTIMO IL
PD CHE CONQUISTA 28 SEGGI E 6 SEGGI LI CONQUISTA ALLEANZA VERDI SINISTRA MA PARTITO CHE HA VINTO E ‘ CERTAMENTE FDI CHE PASSA DA 5 A 24 SEGGI MENTRE LA LEGA DA 28 PASSA A 8 CADUTA LIBERA ANCHE PER CONTE DEL M5S RIDIMENSIONATO DI UN TERZO O QUASI RISPETTO ALLE POLITICHE E DA 14 PASSA A 8 deputati FORZA ITALIA CONFERMA AUMENTANDO DI UN MEZZO PUNTO CROLLA SALVINI E LA LEGA che dal 34% scende al 9,3 e viene superata da FORZA ITALIA anche se qui a Carinola è stata abbandonata sia dal consigliere regionale MASSIMO GRIMALDI che è passato a FDI così come è passata a FDI la consigliera comunale carinolese AVV. ROSA DI MAIO vicina a CERRETO deputato di FDI che ieri non era con lei all’AGRITURISMO DON PEPPE a San Donato di CARINOLA dove invece era lei a pranzo con la sua famiglia! Pranzo che ha portato bene alla collega ed amica da sempre avv. Rosa ed al suo nuovo partito!

Ecco la Masseria DON PEPPE 1929!
Che la location S.Donato porti bene non è una novità!<\strong>

Parliamo di risultati nazionali!

On.Marco CERRETO il più votato della provincia di Caserta
On.Marco CERRETOil più votato della provincia di Caserta

Non c’è dubbio che tale circostanza le ha portato bene non solo per Rosa DI MAIO ma anche per il suo partito!
Fac simile della scheda votata da Di Maio e GrimaldiQuesta è la scheda votata dall’on. Massimo e lui stesso me l’ha inviata!
On. Massimo GRIMALDI
Fac Simile scheda votata da on.Grimaldi e Di Maio avv.Rosa consigliere com.le a Carinola all'opposizione!
Il consigliere regionale Massimo GRIMALDI ha votato così e suppongo che anche l’avv. Rosa DI MAIO abbia votato la stessa scheda!

Avv. Rosa Di Maio
Rosa Di Maio

BENE ANCHE IL PD che a livello nazionale è aumentato sia pure di tre punti quasi ma ha ottenuto il 24,3% quindi è vicino o non è lontano dal risultato di FDI di Meloni PD che a livello CASERTANO direi è più vicino al Presidente del Consiglio Regionale on.Gennaro OLIVIERO che non ad altri!
I Verdi raddoppiano quasi poiché dal 3,6 passano al 6,6! Confermata la teanese PICIERNO come pure confermate altri deputati europei del PD!