Il grande Jack RASPADORI

Era l’89’del secondo tempo di una partita che sembrava stregata o quanto meno faceva

venire alla mente funesti ricordo del campionato dello scorso anno quando proprio allo stadio Maradona lo Spezia fece bottino pieno !

Essere fatalista o superstizioso e dire poco se vi riferite a me che sono un vero e proprio “cabalista” nel senso che quando lo scorso anno Insigne, cioè il calciatore che ha costretto Dazn a trasmettere tutte le partite del Toronto ( ma mi chiedo: sono solo i napoletani che seguono il calcio in tv?) una anche stanotte ma io almeno dopo la vittoria del Napoli all’89’ sulla Spezia ed una cena a base di Ovoli e Porcini crudi ad insalata spero di avere sonno o comunque di averlo all’una e mezza di stanotte quando Dazn si collega con Toronto!

Stasera poi a proposito di cabala c’è stato un RASPADORI che ha avuto ben tre assist da un certo Gaetano, cognome per il calciatore ma nome per me caro avendo vivo il ricordo di mio papà che si chiamava così e così si chiama mio figlio!

Grazie al suo favoloso ma non so quanto volontario assist Raspadori ha segnato e poi onestamente intervistato ha detto che gli assist sono stati tre e due li ha sbagliati ha riconosciuto!

Serata strepitosa rovinata un poco dal rosso a Spalletti che sarà quindi assente col Milan ma gli arbitri esagerano sempre e “cacciano sempre la scienza” con gli azzurri e questo era pure un

B16E4DAE-24D8-43E3-BA0F-F404BCB71E94
RASPADORI
pivello!