Sempre più buone le pizze con scarola di Gabriele Pellegrino in Croce di Casale!

Sempre più graziose e gentili le ragazze che

curano il banco per la consegna dei prodotti del forno caldissimi agli avventori abituali o occasionali.

È stata intanto ufficializzata con transenne e cartelli agli ingressi della SSAppia e SP4-2 la chiusura al traffico entrante da entrambi i lati con la esclusione degli addetti ai lavori!

L’ordinanza di chiusura è stata emessa dai Vigili Urbani di Carinola in data 26 luglio ma è stata pubblicata ed affissa all’albo ieri 27 luglio.

Si chiude così il capitolo di questa vicenda iniziata appena pochi mesi or sono è definitivamente crediamo risolta per il meglio con qualche chilometro in più da percorrere ma con maggiore tranquillità di guida e linearità di percorso specialmente ora che il traffico è ridotto.

Ho notato che molti automobilisti provenienti dall’Appia lato Napoli preferiscono imboccare la provinciale imboccandola dalla prima rotonda all’altezza di Francolise il comune dal castello medievale meglio conservato e restaurato sempre visitabile come il centro storico antico!

Nelle ore di frescura serale varrebbe la pena una visita oltre che una pizza nel locale in discesa con vista panoramica!

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore