MELONI… TRA OSCURANTISMO E INQUISIZIONE Sono trascorsi ben più di due anni dalla gloriosa ascesa a capo del governo e
Fatti e Pareri
LORENZACCIO . . su Geolier Quasi d’accordo con Gratteri?
Lorenzaccio…dice la sua sulla posizione assunta dal Procuratore della Repubblica di Napoli dott. Nicola GRATTERI (n.d.r.)nella foto in evidenza)eccola: Ieri Il ” professore ” Geolier ha tenuto alla Federico II di Napoli ,
SOLITI RITARDATARI
Associazione Mondragone Bene Comune Comunicato stampa I soliti Ritardatari L’Associazione Mondragone Bene Comune aveva segnalato l’inadempienza dell’Amministrazione Lavanga rispetto alla ricognizione gestionale dei servizi pubblici locali che andava fatta entro il 31 dicembre scorso. L’articolo 30 del D.lgs. n. 201/2022, recante “Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica”, prevede, infatti, che – …
I BOTTI DI FINE ANNO E IL PORTONE DI CASA MIA
SIAMO ALLE SOLITE… I BOTTI DI FINE ANNO E IL MIO PORTONE! ARTICOLO DI DENUNCIA!
SUCCESSO DEL LABORATORIO TEATRALE DELLA C.R.NOVELLI
Informato ed invitato con il seguente comunicato stampa:”Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Direzione Casa di Reclusione “G.B. Novelli”- Carinola Rotary club di Sessa Aurunca Il laboratorio teatrale della Casa di Reclusione “G.B. Novelli” di Carinola presenta Francesca da Rimini Bizzarria comica scritta e stravesata dal signor Antonio Petito Teatro della Casa di Reclusione Giovedì …
ATTENTI:TRUFFE TELEFONICHE!!!
Non bastavano i problemi della pandemia,dei rincari delle bollette ci mancava la delinquenza ma è arrivata a Carinola anche quella! Stamattina!
TASSO(NON TASSE)FINITO . . .
sì finito, morto stecchito! Lo avevo notato pochi giorni fa sul margine della provinciale che da Ventaroli porta a Carinola e mi son chiesto: ma che animale è, se fosse
NO CARA SINDACA COSÌ NON VA
Come se non bastassero le buche in pieno centro davanti al “Mio barbiere” il
PIZZETTA :ULTIMA EDIZIONE TROPPO BUONA
Ci chiediamo da tempo chi come e perché su certe nostre strade i lavori sembrano non
MEDICO DI FAMIGLIA:GRAZIE ALL’ASL E . . LEONI TUTTO SEMPLICE
Un dipendente comunale come Leoni, grazie però anche alla solerzia ed alla