Come se non bastassero le buche in pieno centro davanti al “Mio barbiere” il
semaforo davanti al cimitero di Nocelleto con un rosso che dura una eternità ed il solito caos di auto parcheggiate dappertutto, ora neppure gli stalli riservati alle vetture dei disabili e addirittura lo spazio dove c’è l’ingresso pedonale per accedere alla farmacia Anfora di Nocelleto vedeva ieri sera intorno alle 18,00 questo spazio occupato da tre moto di grossa cilindrata che non credo possano appartenere o essere guidate da disabili! Quello delle soste è stato da sempre il principale del “cahier de doleance” del nostro comune che all’insediamento di questa amministrazione ha visto un corposo progetto presentato dall’assessore al ramo evidentemente, come si diceva una volta quando per scrivere si utilizzava l’inchiostro , la volontà di fare è rimasta nella penna!
Praticamente quasi nulla ancora si è visto di quanto “sbandierato” e quindi di quanto era scritto nella delibera di giunta del 23 giugno 2022 e da noi pubblicato in queste stesse pagine avendocelo l’assessore dott. Pasquale Galdieri, bontà sua, trasmesso la copi della delibera di giunta. Ahinoi con questi amministratori!
Non ho fatto caso se, come a Mondragone, sui segnali per gli stalli per la sosta riservata agli invalidi c’è scritto :”Se prendi il mio posto sarebbe il caso che prendi anche la mia invalidità” ma se non c’è sarebbe il caso di mettercelo.