Il portone di casa PIERRI

SIAMO ALLE SOLITE… I BOTTI DI FINE ANNO E IL MIO PORTONE!
ARTICOLO DI DENUNCIA!

Abitare al centro della piazza di Casanova è certo un piacere, forse un privilegio ma ha i suoi limiti… E questi si manifestano proprio la notte dell’ultimo dell’anno quando ci si lascia andare con botti e petardi di ogni dimensione e potenza.

Il portone di casa PIERRI
Il portone di casa PIERRI

Il centro del paese, la piazza al centro del paese, il mio portone al centro della piazza e la porticina laterale del cortile sono degli ottimi obiettivi per gli idioti lancia petardi nostrani, e per i loro simili che tutto intorno ridono ed applaudono, con tutte le conseguenze del caso, ad esempio danni al portone, bruciature e scalfitture che mi costringono ogni anno a porre mano a riparazioni a spese dello scrivente. È mai possibile che non si ci sia la possibilità di porre fine a un simile andazzo?
Il portone di casa PIERRI
Il portone di casa PIERRI

Eppure non ci vorrebbe poi molto; non che io speri in un rinsavimento degli idioti di cui sopra, ma magari qualche controllo in più da parte delle Forze dell’Ordine costrette, loro malgrado, a restare in servizio potrebbe essere utile ad evitare l’indecenza che si evince dalle foto…
Commento di Nicola AURILIO che qui riporto su sua richiesta:”
Dimitri PIerri è un “non vedente”, ma i suoi occhi sanno “vedere” le bellezze che il nostro territorio possiede, più e meglio di noi che la vista l’abbiamo. Dimitri guarda con il cuore, in molti di noi atrofizzato. Prendiamo esempio e, magari, vergogniamoci della nostra cecità.”