ALTRE PIZZETTE O ALTRI FORNI?

Per la prima volta ho trovato il forno di Croce di Casale sfornito di tranci di pizza con scarola! “Perché non ha

chiamato? Glie l’avremmo messa da parte!” Mi è stato detto dalla gentilissima signora che ha aggiunto:”Oggi è anche sabato!”

Chiaro che la foto che vedete è sempre di una signora, per la precisione Armida, che è del forno di Pellegrino a Croce di Casale!

Ha ragione ma anche io so perché preferisco non prenotare .

Invero il motivo è duplice: preferisco non farmela mettere da parte perché si se viene messa da parte si raffredda e io la preferisco calda e poi perché più è calda più mi piace!

Ho provato la pizza con le zucchine ma non proverò più ed ho deciso che è meglio provare altre provenienze e quindi altri forni visto che tutti si cimentano con i tranci con scarola!

Addirittura anche il supermercato del Sidicinum ce l’ha e a tutte le ore!

Uno per tutti però il punto vendita del forno di Giuseppe FORMICOLA in via San Biagio a Carinola 0407ACFC-80FC-417A-8636-B6D755DDEFDD
Ma pensiamo ad altro che è meglio!

Al calcio che è il mio hobby per antonomasia: oggi c’è la Salernitana che purtroppo però sbaglia il rigore e manca l’occasione che si riproporrà a giorni !

Mi godo la finale della FA CUP tra Chelsea e Liverpool che in Inghilterra vale più di qualsiasi vittoria di campionato Premier e poi sempre su Dazn mi godo le partite di Serie A che alle 21.00 posso anche godermi su Sky!

Che giornata amico miei! E che dire? La politica la lascio tutta intera ai lettori che godono a farla e a leggerla! Io? Ho già dato per alcuni decenni!

Largo ai giovani (se non si fanno influenzare dai vecchi però)!

Per tornare alle pizzette con scarola e/o con broccoletti merita aggiornamento la citazione sulla apertura straordinaria del forno Formicola di via S.Biagio a CARINOLA capoluogo e non solo del 19 Marzo 20023 Festa del papà e ricorrenza di S.Giuseppe

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.