Manifestazione ieri a Carinola- Palazzo Novelli contro la violenza di genere e in particolare contro la violenza sulle donne
e davvero in tanti hanno partecipato alla iniziativa della Sindaca avv. Giusy Di Biasio .

Perdonatemi se mi piace sottolineare che non sono molte le Prime Cittadine nella Campania e che già alcuni anni or sono un’altra concittadina, la prof. Carla BOVA ricoprì la carica di vicepresidente dell’USL 13 e che in giunta vi sono due donne oltre alla sindaca, la dr.ssa Maria SORVILLO da NOCELLETO e la dr.ssa Maria PALMESE da S.Crocee proprio un’ora fa ho incontrato un giovane che non vedevo da anni Ottavio TRABUCCO, figlio del geom. Tullio mio grande ed indimenticabile amico !.

Quella della violenza di genere è una piaga che affligge non solo il nostro paese e le notizie che arrivano dagli altri non sono per nulla rassicuranti! Ieri purtroppo non sapevo della manifestazione alla quale avrei partecipato con piacere e mi ha riferito l’amico Cesare Vardaro, autore delle foto che qui, grazie a lui, pubblichiamo e che ha messo gentilmente a nostra disposizione, che c’erano presenti, oltre alla Sindaca Di Biasio e all’assessore esterno dr.Pasquale GALDIERI , la consigliera comunale Maria Palmese, e la giornalista del tg3 Lilly VICCARO THEO ! La FOTO IN EVIDENZA E TUTTE LE ALTRE LE HA ESEGUITE CESARE VARDARO che ringrazio infinitamente così come ringrazio il dr. Mattia LUBERTO Dirigente Affari Generali del Comune di Carinola e gli altri dipendenti comunali e sempre Ciccio CAPEZZUTO.