Giuseppe D’Amaro

Pare che nel primo consiglio comunale affollatissimo, mi dicono, come se la pandemia

non ci fosse o quasi è andato tutto liscio e secondo le previsioni e cioè Antimo MARRESE presidente del consiglio con un voto in più rispetto al numero dei consiglieri di maggioranza e minoranza spaccata sulla votazione dei componenti della commissione elettorale dove sono risultati eletti due della maggioranza e cioè Maria Palmese e Mario Nicoló e per la minoranza Anfora Giannantonio che è entrato per anzianità rispetto al consigliere Giuseppe Grimaldi che aveva ottenuto lo stesso numero di voti!

Si è soprasseduto sulla nomina di Nicolò a capogruppo della maggioranza anche se il capogruppo andava indicato in prima seduta!

Per assessorati e deleghe tutto come preannunciato!

Apre il consiglio Rosa di Maio dato che è colei che ha avuto più voti.
Presidente del consiglio Antimo Marrese, vice Alessandro Luigi Tozzi… Giuseppina proclama giuramento è si procede con le nomine assessori che sono :

VICE SINDACO:Giuseppe D’Amaro allo sport politiche giovanili ed ecologia, Maria Sorvillo alla cultura pubblica sicurezza ed istruzione,

Salvatore Mannillo
Salvatore Mannillo
Salvatore Mannillo al bilancio,

Pasquale Galdieri
Pasquale Galdieri
Pasquale Francesco Galdieri, unico esterno(espressione diretta dei moderati di Zannini) all’agricoltura, urbanistica e sviluppo territoriale.

A52CC69B-DE0E-4066-B46D-AC6858B1FDE3Nominata anche la Commissione per la nomina dei Giudici Popolari:Mario Nicoló per la maggioranza ed Ugo De Crescenzo per la minoranza.

Ugo decrescenzo
Ugo decrescenzo

Per la minoranza stendiamo un velo pietoso visto che ogni consigliere di minoranza se ho ben capito fa gruppo non mi è sembrato per ora che c’è ne siano due che compongano per ora un gruppo!
Ass.Galdieri-Cons.Rino Di Cresce-Maria Palmese e Franco Di Biasio-
Ass.Galdieri-Cons.Rino Di Cresce-Maria Palmese e Franco Di Biasio-

Chiaro che mi auguro di sbagliare!