” Del villaggio” le due parole che concludono il pezzo di denuncia di abbandoni incoscienti di monnezza nella più completa indifferenza di chi dovrebbe vigilare e punire, dopo averli individuati a mezzo di foto trappole che andrebbero appostate nei luoghi dove solitamente si verificano gli scempi da un pezzo!

Sarebbe anche l’ora di agire e punire o no?

Queste le sue riflessioni giunte in redazione:”Lorenzaccio…

Ancora…

Ancora non vuole essere il titolo della bella canzone di Cocciante , purtroppo è il ripetitivo grido di dolore di un impenitente rompiglione convinto quale sono.
Ancora una volta quello che doveva accadere è accaduto;
Ancora una volta per irresponsabilità di persone ignoranti, incivili e senza dignità, nonché del disimpegno di chi ha responsabilità amministrativa , sia essa di maggioranza o d’ opposizione semmai questa esiste o semmai è esistita, lo sfregio è compiuto;
Ancora una volta diossina e veleni di varia natura sprigionati;
Ancora una volta com’era stato annunciato , com’era ampiamente prevedibile , qualche giorno fa si è consumata l’ennesima vile violenza all’ambiente , l’ennesimo avvelenamento dei frutteti e colture orticole circostanti che di conseguenza di riverbera sulle persone .
Ancora una volta accade nell’isola felice qual è il Comune di Carinola, il mio Comune, poveraccio me che non me ne avvedo;
Ancora una volta conscio di fare lo scemo del villaggio;
E le ” stelle ” stanno a guardare…