Pasquale Galdieri

Chi? La giunta che stasera sarà decisa in una riunione che si terrà stasera tra i “maggiorenti” dell’amministrazione comunale

eletta a Carinola due settimane fa. Bella soprattutto per la ventata di giovinezza di valore che ci governerà per il prossimo quinquennio!

Solo là frazione di Casale ha preferito l’”usato sicuro” di Antimo Marrese, e qui non c’è crisi di microchip che tenga!

Intanto le altre frazioni, ivi compreso il capoluogo, hanno scommesso sui giovani e siamo certi che sia l’uno che gli altri non ci deluderanno!

Mi permetto di aggiungere che domani parte la mensa scolastica che sarà affidata alla stessa ditta dello scorso anno, Accademia Novida, poiché con la somma stanziata per l’anno scorso, somma che è stata poco o nulla spesa causa pandemia, si potrebbe far fronte a quella necessaria per la nuova amministrazione .

E’ bene comunque sempre tener presente per il futuro fare i bandi per bene cioè sapendo quello che si vuole e questo non vale solo per  i bandi per le mense scolastiche!

Top secret i nomi degli assessori ma mi corre l’obbligo di precisare che non è il grado di parentela che impedisce a Franco di  far parte della giunta in quanto è la più che probabile decisione di puntare su un “esterno” di grande valore personale e professionale ricoprente cariche di prestigio a livello provinciale che a nostro avviso corrisponde alle indubbie qualità del dr.Pasquale GALDIERI che pure si è speso molto per la vittoria della lista e l’elezione di Maria PALMESE.

E meno male che pur avendo come riferimento i “moderati con Zannini” non fanno come al Comune di Salerno dove hanno sbarrato la strada alla stampa impedendo ogni contatto per la nuova giunta!

Per gli altri componenti, a proposito della giunta,punterei su Giuseppe D’AMARO,Salvatore MANNILLO e Maria SORVILLO.
A52CC69B-DE0E-4066-B46D-AC6858B1FDE3
Non so se il collega avv. Luigi TOZZI ricoprirà la carica di Presidente del Consiglio comunale ma, a mio avviso, sembra fatta proprio per lui!