Chiusi da stamane gli ambulatori dell’Ospedale S.Rocco di ostetricia e ginecologia!

Non ci crederete ma da ieri sera siamo in contatto telefonico con Peppino FORTE esponente

locale e regionale di Forza Italia che ci comunica di aver messo da parte per la prossima campagna elettorale amministrativa “e lo sa anche l’on. Massimo Grimaldi” precisa.

Avrebbe voluto trovare un’intesa con l’ex sindaco Gino Tommasino ma sembra proprio che non vi sia stata alcuna possibilità e naturalmente addebita a lui la non fattibilità!
“Tu vuoi fare il candidato a sindaco? Devi fare come si fa con la donna! Chi devi corteggiare? Quella che ti interessa credo!

Pensa che Gino Tommasino aveva pure battezzato Amelia. Tu invece vuoi scherzare con me alla mia età!Posso sembrare uno che ci crede ma non è così non ci riesci!

Ha invece cominciato a prendere contatti con Schiavone!A questo punto ho avuto più forza ed ho deciso e detto che avrei appoggiato da vice coordinatore provinciale di Forza Italia ho fatto una operazione trasversale ed ho deciso di appoggiare Lorenzo Di Iorio ma siccome sono anzi siamo corretti e siamo andati da Grimaldi per informarlo.

Troppo forte Gennaro OLIVIERO a Sessa Aurunca è molto più facile parcheggiare il simbolo berlusconiano comporre una lista con un logo che “vagamente lo ricorda”(dice Forte) e far parte della corazzata delle liste a sostegno di Lorenzo DI IORIO SINDACO “chiaro-mi dice- che appena eletti faranno tutti ufficialmente l’adesione a FORZA ITALIA.

“Ho pagato per questa decisione in quanto ero vice direttore sanitario della clinica del dott. Schiavone da allora non lo sono più “

Si tratta di una lista civica “un po’ velata ma non avevo alternative ci sarà un piccolo logo che si rifà a Forza Italia “Nella lista candidati fortissimi – mi dice-come Dino Fava,ex giocatore di pallone, Giovanni Fasulo di San Castrese, Emanuela Fasano che lavora nello studio di Grimaldi a NOCELLETO, Beatrice Maiello, Carmen Sorrentino e Josef Barretta.

Capolista sarà la figlia Amelia FORTE che alle ultime regionali fu la prima dei non eletti con nientedimeno che quattromilaseicento voti!

Tutto questo con la benedizione di Massimo Grimaldi che “senza gli ottocento voti presi a Sessa Aurunca”,tiene a sottolineare, non sarebbe stato neppure eletto!”

Del resto Fratelli d’Italia il partito della Meloni aveva già due già candidati con Gennaro Oliviero :Italo Calenzo e Francesco Basilio. La LEGA spaccata candida tre persone tra le quali c’è Megale “lo conosci l’avv.Megale?” Mi chiede e aggiunge: tutti e tre porteranno cinque o seicento voti.

Il gruppo di Forza Italia a differenza degli altri è rimasto compatto.

Fratelli d’Italia e la Lega non hanno avuto la forza di fare la lista due dei primi sono nella nostra lista.

Siamo quelli che non hanno consentito di formare una lista che appoggi il centrodestra e credo che questo dopo dovrà esserci riconosciuto.

Avrebbe perduto in partenza se ci fosse stata ma avrebbe sconvolto i piani e avrebbe potuto portare i ballottaggi.

MI RIPETE E SOTTOLINEA: tutto d’intesa con Massimo Grimaldi con il quale poi Gino Tommasino andava a parlare direttamente!Ma stiamo scherzando?

Sono rimasto male anche per questo!La nostra lista anche se è civica è Forza Italia!E i nostri candidati appena eletto faranno adesione immediatamente a Forza Italia.

Quindi il centro destra si riformerà a livello locale, provinciale e regionale.Questo è solo un passaggio! Per cortesia sottolinealo nell’articolo che farai!”Mi chiede Forte.

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore