Sindaco perdonami non è certo solo la facciata della Casa Comunale ma numerose sono le novità portate dal tuo governo della comunità Calenda ma scrivo quanto segue e faccio solo da cassa di
risonanza dei tuoi amministrati ed in particolare e soprattutto degli artigiani ed operatori commerciali titolari attività economiche
di un servizio che a Carinola è, alle tue frazioni grandi e piccole, non solo necessario ma addirittura indispensabile : la video sorveglianza dappertutto <\strong>.
Ci si rende conto che un servizio del genere efficiente e di marca non sarà a buon mercato ed avrà un costo non indifferente ma la sicurezza in questo particolare periodo e dopo quello che siamo costretti ad ascoltare e/o leggere quotidianamente da giornali radio e tg, non se ne possa proprio fare a meno!
Ancora una volta torno sui dossi artificiali del capoluogo all’altezza della caserma dei Carabinieri che mettono a repentaglio le sospensioni della mia BMW. Non so chi abbia deciso il tipo ma trovo strano che all’altezza delle caserme di Francolise Sant’Andrea del Pizzone,Sessa e Mondragone se non erro non vi sono dossi artificiali di alcun tipo.
Altrettanto evidente che tale istanza non nasce da un sogno della notte di fine Estate! Confidiamo nella tua saggezza e nella tua intelligenza già ampiamente mostrata da quando occupi lo scranno di Prima Cittadina di Carinola e , per quanto mi riguarda:”AD MAJORA!” Se debbono esserci perché non mettere gli stessi di Santa Croce?