Ugo decrescenzo

È di pochi minuti fa la comunicazione fatta dal dott. Ugo DE CRESCENZO relativa alle dimissioni dello stesso dalla carica di consigliere

comunale. “ Dal punto di vista personale, non c’è dubbio che ad origine ci fosse un impegno in tal senso , che non perderei un attimo ad assolvere , anche perché preso nei confronti delle 4 Forze Politiche che componevano la Lista Carinola Riparte che ho avuto l’onore di rappresentare.Mi riferisco alla componente del PD vicina al Consigliere Regionale Oliviero , a FDI ,FI del consigliere regionale Grimaldi ed alla componente Calendiana.
Fatto sta che le prime due Forze non sono rappresentate da consiglieri comunali , mentre le ultime sarebbero rappresentate …. non a caso infatti mentre la Componente Olivieriana correttamente mi chiede di non dimettermi per rappresentarli in consiglio, FDI invece di chiedere lo stesso , essendo io equidistante dai 2 poli politici , insiste nel chiedere le mie dimissioni…. appoggiata dalla componente Grimaldiana . Ragione di un netto rifiuto da parte mia è squisitamente politica e non personale .
Sarebbe un vero e proprio tradimento ed un atto di menefreghismo totale nei confronti dei 2228 cittadini che mi hanno votato e nei confronti della Componente Olivieriana che mi chiede di Rappresentarli .
Quindi la posizione del sottoscritto ha una motivazione politica come ha già chiarito in una riunione con i gruppi che hanno fatto parte di Carinola Riparte.
Pertanto al momento siederò in Consiglio Comunale nei banchi dell’opposizione come Carinola Riparte.”